PRIMALUNA – A una giornata dal termine del girone, non tutti i verdetti sono scontati; con la vittoria contro Pieve, Pessina può ancora sperare di superare Gero al secondo posto, proprio battendo quest’ultimo nel prossimo incontro, mentre vanno matematicamente ai gironcini Barcone, Vimogno e Pieve.
Pari e patta tra Barcone e Vimogno (2-2) nel match delle 20:45, con i viola che agguantano il pari in extremis, trovando così il secondo risultato utile consecutivo dopo le tre sconfitte iniziali. Terzo pareggio in quattro partite per i neri che, comunque andrà la prossima partita, se la vedranno ai gironcini nuovamente contro Vimogno.
Un’ora più tardi, Pessina vince e convince contro Pieve (8-2), lasciando ancora aperta la lotta per il secondo posto che vale l’accesso diretto alle semifinali. I rossi, dal canto loro, concludono questo girone con un solo punto, e andranno a sfidare la perdente tra Gero e Pessina.
L’ultima giornata, martedì 11 giugno, vedrà alle 20:45 la sfida tra Barcone e i capoclassifica di Cortabbio, mentre un’ora dopo lo scontro diretto per la seconda posizione tra Gero e Pessina.
G. G.
–
Classifica
Cortabbio 12
Gero 9
Pessina 7
Vimogno 4
Barcone 3
Pieve 1