PRIMALUNA – Terzo mandato per Mauro Artusi: al sindaco di Primaluna, insieme al collega di Cassina, il primato del più longevo della Valsassina e anche in questo caso per assenza di avversari. Il cittadini del centro valle hanno infatti dato fiducia all’unica lista candidata.
Nel costruire la giunta Artusi ha premiato i due consiglieri uscenti che hanno accettato di proseguire l’impegno nell’amministrazione, saranno quindi Santi Acquistapace e Claudia Paroli gli assessori di questo quinquennio.
Ad Acquistapace deleghe su Lavori pubblici, Viabilità, Protezione civile, Ecologia e nominato vice sindaco, per Paroli responsabilità su Cultura, Politiche giovanili e Sociale. Artusi ha poi consegnato deleghe a tutti i consiglieri: Letizia Floris e Cristina Viviani si occuperanno di comunicazione; per Gabriella Bergamini i rapporti con gli altri Comuni e i Servizi Sociali, questi ultimi in condivisione con Elisa Melesi; Lavori pubblici, Volontariato, Associazioni a Luciano Spreafico; per Michela Prandi delega all’Urbanistica; Montagna e Forestazione a Daniele Arrigoni Anesetti e al capogruppo di “Insieme per Primaluna” Erino Delpini.