VALSASSINA – Eletti recentemente, i nuovi vertici della Comunità Montana V.V.V.R. presentano un notevole ricambio della ‘governance‘ dell’ente di Pratobuscante. Cosa ci possiamo aspettare dalla rinnovata guida comunitaria? Secondo i partecipanti al sondaggio-test settimanale di VN, c’è l’attesa di “Progetti migliori” (36% dei voti) ma anche un minimo di credito nei confronti del direttivo guidato da Fabio Canepari – la voce “Diamogli il tempo…” ha raccolto il 19% delle scelte.
Di contro, l’analoga percentuale è andata a “Temo sarà peggio di prima” mentre per il 12% dei lettori si tratterà ancora della “Classica sbobba” e l’11% ha indicato l’evergreen “È sempre il solito magna-magna“.
Di seguito il risultato dettagliato della consultazione on line, mentre nel box a destra della nostra pagina potete già esprimervi sul nuovo sondaggio – dedicato stavolta alla fusione dei Comuni di Bellano e Vendrogno (a sinistra il sindaco del paese della Muggiasca, Popo Enicanti) e che avrà termine il prossimo giovedì 3 ottobre:
COMUNITÀ MONTANA, COSA T'ASPETTI DAI NUOVI VERTICI?
- Progetti migliori (36%, 86 Voti)
- Diamogli il tempo... (19%, 46 Voti)
- Temo sarà peggio di prima (19%, 44 Voti)
- La classica sbobba (12%, 29 Voti)
- È sempre il solito magna-magna (11%, 27 Voti)
- La Comunità Montana non m'interessa (2%, 5 Voti)
Totale votanti: 237