PRIMALUNA – Dopo l’esaltante campionato dello scorso anno, concluso per un solo punto al secondo posto, è quasi terminata l’attesa per la nuova stagione dell’ASD Primaluna, che esordirà venerdì alle 21 al campo dell’oratorio di Primaluna contro il GSO Ballabio, in un derby tutto valsassinese che si preannuncia molto avvincente.
“Dopo l’impresa sfiorata alla nostra prima partecipazione, quest’anno riproveremo a vincere il campionato”, spiegano i protagonisti. “L’ossatura della squadra è quella della stagione passata, con un paio di nuovi acquisti pronti a portare gambe e cuore per fare quel piccolo passo che ci è mancato. Siamo felici di non essere gli unici del territorio; nel girone abbiamo GSO Ballabio e ASD Premana, due squadre che ci daranno filo da torcere e con cui sarà bello competere”.
Salvo eccezioni, tutte le sfide in casa della squadra del centro valle saranno giocate di venerdì alle 21, mentre per quanto riguarda le trasferte i ragazzi saranno spesso impegnati al giovedì e al sabato.