CORTENOVA – Inizio promettente della prima squadra del Cortenova che, dopo otto giornate, si trova al terzo gradino del podio con 17 punti, dati da cinque vittorie, due pareggi e una sconfitta, maturata in casa contro la O. Zanetti.
> A destra la classifica del girone
(cliccala per ingrandire):
Meglio dei valsassinesi solo il Vercurago (18 punti) e il Montevecchia (20 punti), unica formazione del girone ancora imbattuta.
I numeri sorridono a mister Selva, che può vantare della seconda miglior difesa (7 gol subiti) e del quinto attacco con 15 gol fatti.
Di questi, otto sono stati realizzati dal bomber Ruiz Macas, secondo assoluto nella classifica cannonieri e in un gran periodo di forma con cinque reti nelle ultime due partite.
Nel prossimo weekend, il Cortenova cercherà il successo contro il Foppenico, in una sfida ai piani alti della classifica visto che i calolziesi viaggiano a pari punti dei gialloblu.
L’inizio fa ben sperare, ma guai a sottovalutare la complessità di un girone molto equilibrato, che si preannuncia tale fino alla prossima primavera.