BARZIO – Una notizia positiva per tutti i cittadini residenti sul territorio amanti della montagna ed in particolare dello sci: la Comunità Montana ha raggiunto un accordo con Itb – Imprese Turistiche Barziesi per sottoscrivere tessere stagionali agevolate per adulti, per ragazzi e bambini residenti nei Comuni della Comunità Montana Valsassina, Valvarrone, Val D’Esino, Riviera (valide su tutti gli impianti di risalita gestiti nel Comprensorio Bobbio-Valtorta) per continuare a incentivare l’utilizzo degli impianti di risalita presenti.
La promozione è valida per la stagione invernale 2019/20 e attivabile entro sabato 30 novembre rivolgendosi direttamente alla ITB esibendo un documento in corso di validità. Propone tariffe per residenti che vanno dai 399 euro per la fascia Adulto, ai 322 euro per gli Junior (13-18 anni) fino ad arrivare ai 136 euro per la fascia Bimbo 0-12 anni.
Soddisfazione è stata espressa da parte dell’amministrazione della Comunità Montana per la raggiunta intesa, che va a beneficio di tutti i residenti dei Comuni appartenenti alla Comunità Montana. La CM esprime inoltre sinceri ringraziamenti alla società Itb “per l’attenzione dimostrata nei confronti del territorio”.
LEGGI ANCHE
PRIMA NEVE E SUBITO A BOBBIO SI PREPARANO LE PISTE. LE IMMAGINI