BARZIO – Aperto da poco in via Martiri Patrioti Barziesi, a due passi dal centro del paese, Shabu Barzio sta raccogliendo un buon successo sfruttando anche il contrasto tra scenario di montagna e cibo “da mare”.
In questi giorni il locale fusion che offre cucina sushi take away affiancata da un ottimo cocktail bar ha ricevuto la visita di uno di quei personaggi inquadrati con la curiosa definizione di tronisti: si trattava di Aaron Nielsen, recentemente protagonista dell’ “Isola dei famosi” su Canale5, nella quale si è classificato al quinto posto.
Figlio di Brigitte Nielsen, il biondo modello 26enne era partito per l’Honduras intenzionato a mettersi alla prova, intimorito perché non conosceva “le reazioni del suo corpo in situazioni difficili“, come dichiarato al settimanale ‘Tv Sorrisi e Canzoni’.
“Aaron è venuto a mangiare da noi da Shabu” raccontano soddisfatti al locale di Barzio. Da dove certamente il giovane Vip è uscito più felice che dalla difficile esperienza della spiaggia dei “famosi”…
RedGoss
–
LA SCHEDA SU SHABU BARZIO: