INTROBIO – Appuntamento questa sera, lunedì 17 febbraio, per gli aspiranti autisti che, tramite la coperta del Soccorso Centro Valsassina, accompagneranno i medici di continuità assistenziale nelle visite domiciliari nei nostri paesi.
Un primo incontro, riservato a chi è già attivo nell’associazione, ha avuto successo raccogliendo la disponibilità di una ventina di potenziali autisti. Lunedì 17 febbraio – alle 21 nella sede in località Sceregalli a Introbio – sarà la volta degli “esterni”: una serata informativa per tutti coloro i quali, semplicemente muniti di patente di guida, fossero interessati ad aiutare in questa nuova e sperimentale avventura. Sarà l’occasione perfetta per approcciarsi all’associazione e soprattutto comprendere nel dettaglio in cosa comporterà il ruolo di “autista di guardia medica”.
“Chi non potesse partecipare lunedì – spiega il presidente Ambrogio Canepari – non si faccia problemi a contattarci o venire a trovarci in qualunque altro momento, questo progetto è in fase di avvio e prossimamente organizzeremo nuovo incontri”.
C.C.
LEGGI ANCHE