CRANDOLA VALSASSINA – Trascorso un mese dall’ultima volta che Osvaldo Lanfredini, 50enne di Crandola, si è allontanato dal paese dell’Alta Valsassina in cui abita. E dopo l’allarme lanciato dal sindaco Matteo Manzoni, lo stesso primo cittadino è stato contattato dalla Rai – in particolare dal notissimo programma Chi l’ha visto?, specializzato proprio in “scomparsi”.
Manzoni conferma a VN che “Mi ha contattato “Chi l’ha visto?”, ho un aggiornamento telefonico oggi (mercoledì, ndr). Non è escluso che si occupino di questo caso ‘nostro’, forse anche registrando un appello. Ne sapremo di più a breve“.
La Prefettura di Lecco ha definito “allarmante“ la sparizione di Lanfredini – non nuovo peraltro ad allontanamenti del genere, pur se mai di questa lunghezza.
Ora la speranza è che, anche attraverso la trasmissione condotta da Federica Sciarelli, si possano avere notizie rassicuranti sul valsassinese che – lo ricordiamo – è un classe 1969 alto 170 cm, di corporatura normale e coi capelli bianchi tenedenzialmente abbastanza lunghi. A volte si fa crescere la barba.
Chiunque possa fornire contributi utili alla ricerca è pregato di riferire direttamente alla stazione dei Carabinieri di Casargo.
RedAlV
.
LEGGI ANCHE:
‘SCOMPARSO’ DI CRANDOLA, NON È LA PRIMA VOLTA. MA C’È PREOCCUPAZIONE