BELLANO – La situazione che stiamo vivendo in questi giorni di emergenza epidemiologica può avere ripercussioni anche dal punto di vista emotivo e psicologico. Per affrontare questo aspetto, ed aiutare concretamente chi ne sentisse il bisogno, l’Ambito distrettuale di Bellano e la Comunità montana della Valsassina hanno attivato un servizio di sostegno e supporto alla cittadinanza.
Il servizio è gratuito e in collaborazione con i consultori familiari del territorio, i contatti saranno principalmente telefonici. Per maggiori informazioni rivolgersi a Federica Bolognani al 334 341 4533, chiamando dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 o con un messaggio in altri orari per essere ricontattati.
Accanto al sostegno psicologico l’Ufficio d’Ambito ha messo a disposizione di cittadini ed amministratori un operatore per informazioni sui servizi attivati nei paesi e per raccogliere segnalazioni e necessità. Tiziano Corti è disponibile tutti i giorni dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 (in altri orari con messaggi o mail a bellano@valoriamo.org).
Clicca sulle locandine per leggerle al meglio
LEGGI ANCHE
NEGOZI APERTI E CONSEGNE A DOMICILIO, PAESE PER PAESE – IN AGGIORNAMENTO