CASSINA VALSASSINA – Ha avuto il Coronavirus ma ora è guarito ed è a casa. E la famiglia ci tiene moltissimo a ringraziare tutto il personale che lo ha assistito all’ospedale ‘Alessandro Manzoni’ di Lecco.
Marco Frigerio, 65 anni, pensionato, ha accusato i primi sintomi il 31 marzo; ricoverato il 6 aprile nel nosocomio del capoluogo ne è infine stato dimesso il 29 aprile scorso.
“Non riesco a trovare le parole – racconta emozionata la moglie Patrizia -, abbiamo passato giorni con tanta paura di perderlo… Loro sono stati tutti professionali e molto umani, solo questo volevo dire, quindi tantissimi ringraziamenti a tutti“.
Marco e Patrizia sono i nonni di Thomas, il ragazzino che qualche anno fa era stato colpito da meningite virale e ne era uscito vincitore al termine di una vicenda caratterizzata da momenti difficili anche “socialmente”. Ma la famiglia evidentemente è di quelle toste, se è vero che il nipote prima (tre anni fa) e il nonno oggi sono riusciti a guarire da malattie diverse quanto terribili.
RedAlt
–
LA VICENDA DEL NIPOTE (DAL NOSTRO ARCHIVIO):