PREMANA – Il Comune di Premana ha disposto con una apposita ordinanza l’apertura al transito veicolare delle strade agro-silvo-pastorali “Fraina”, “Forni-Alpe Varrone”, “Porcile-Chiarino” e “Premaniga”, da venerdì 8 maggio “fino al permanere delle condizioni di sicurezza delle strade citate”. Con la revoca dell’ordinanza sindacale n. 93/2019 e dell’ordinanza n.106/2019, la revoca parziale dell’ordinanza n.24/2019 (per quanto riguarda la strada ASP “Fraina”) e l’apertura della barriera posta all’accesso delle strade agro-silvo-pastorali, a cura del servizio di Polizia Locale comunale.
Finché sarà vigente la chiusura degli uffici comunali, per la richiesta di rilascio del permesso sulle strade agro-silvo-pastorali si deve scaricare il modello dal sito del Comune, compilare, firmare il modello di richiesta e inviarlo via mail all’indirizzo info@comune.premana.lc.it.
Successivamente gli interessati verranno contattati telefonicamente per fissare l’appuntamento per il ritiro e il pagamento del permesso.
RedPre
–