CASARGO – Saranno dichiarati inagibili 4 degli 8 appartamenti all’interno della palazzina di via Pomaleccio a Indovero nella quale si è sviluppato l’incendio che questa notte ha distrutto l’abitazione di una insegnante di 59 anni, messa in salvo grazie all’immediato intervento da parte di alcuni vicini.
La casa della signora (l’unica residente nello stabile), quella accanto e le due unità immobiliari sopra e sotto non potranno essere abitate fino alle verifiche e ai successivi interventi.
In questa pagina le immagini dell’incendio nei vani al secondo piano da dove l’insegnante è riuscita a mettersi in salvo.
In condizioni particolarmente serie quella soprastante, al terzo piano, dove gli effetti del calore sviluppato dal rogo hanno causato effetti molto gravi.
Spaventatissima ma fortunatamente non ferita né ustionata, la proprietaria dell’appartamento distrutto dovrebbe trasferirsi in queste ore in un’altra sua abitazione.
Ora è il momento del lavoro di tecnici e periti, con tutte le valutazioni e le indagini del caso. Sull’origine delle fiamme – probabilmente partite da una stufetta malfunzionante – e per stabilire l’entità dei danni patiti dagli appartamenti.
RedCro
.
I NOSTRI ARTICOLI DI OGGI:
INCENDIO NELLA NOTTE A INDOVERO: RESIDENTE SALVATA DA UN VICINO