MOGGIO – Nessun appuntamento estivo a Moggio in queste settimane, una situazione che, confrontata con le realtà vicine, delude residenti e villeggianti. Sul tema rilanciamo la lettera che un cittadino di Moggio ha inviato due settimane fa al sindaco Andrea Corti, senza ricevere risposta.
Egregio dr.Corti,
noto con piacere che, dopo il funesto periodo di lockdown, i Comuni adiacenti hanno risollevato la testa e si sono attrezzati per coinvolgere Cittadini e Turisti in pregevoli e piacevoli eventi, spettacoli ed intrattenimenti vari.
Con altrettanto dispiacere constato che, nonostante la disponibilità del Centro Sportivo G.Locatelli, il “Calendario Eventi” del Comune di Moggio non evidenzia alcuna programmazione o iniziativa per i mesi di luglio ed agosto 2020.
Essendo da diversi anni domiciliato a Moggio ed essendo quest’Estate, più di quelle passate, un periodo in cui molti turisti e cittadini trascorreranno le loro vacanze nel Comune che lei rappresenta, mi sorge spontaneo chiederle come mai il temuto virus abbia condizionato completamente solo Moggio.
Rimango in attesa di un suo riscontro ma, soprattutto, che anche Moggio rialzi la testa!
Colgo l’occasione per porgerle i miei migliori saluti
Lettera firmata
LEGGI ANCHE
UN’ESTATE SENZA EVENTI: COVID O NON COVID, ECCO CHI C’È E CHI “MANCA”