CASARGO – Sabato sera appuntamento alla Vigna di Indovero con la “Caravan Social Band”, che presenterà il reading musicale “Nella mia ora di libertà”, un viaggio in parole e musica nei giorni del lockdown, su come eravamo prima che la pandemia scalfisse le “certezze” del nostro quotidiano, divorato dal fuoco della bulimica esistenza contemporanea.
Le voci narranti saranno quelle di Federico Bario e Lucia Valcepina; l’accompagnamento musicale sarà invece composto da Alessandro Castelli (trombone), Maurizio Aliffi (chitarra) e Simone Mauri (clarinetto basso).
L’evento si svolgerà nella vigna di Marino e Mattia Citterio, che cureranno la degustazione enologica, offrendo un calice del vino frutto dei filari ai piedi della frazione di Indovero, che dal 2012 coltivano con passione e competenza.
Alla luce del nuovo decreto ministeriale, la partecipazione alla serata può avvenire solo con l’utilizzo della mascherina e con la rigorosa osservanza delle regole di distanziamento per tutta la durata dell’evento. Inoltre, ogni partecipante verrà sottoposto alla verifica della temperatura corporea.