MARGNO/CREMENO – Due drammi in tempi ravvicinati, causati probabilmente entrambi da malori che hanno stroncato prima un 27enne di origini straniere a Cremeno, venerdì sera, quindi questa mattina un 46enne di Margno. Soccorsi purtroppo vani in località Villaggio Capannine sull’Altopiano valsassinese dove un giovane che lavorava in ambito agricolo è deceduto probabilmente a causa di un improvviso arresto cardiaco mentre si trovava in un cascinale. Sul posto il Soccorso Centro Valsassina e i Vigili del Fuoco.
Analoga sorte vero le sei e mezza di questa mattina per un padre di famiglia di Margno, classe 1974, operaio.
Michele Grattarola è stato ritrovato senza vita nel piazzale del paese dell’Alta Valle. Lascia la moglie e due figli piccoli, grande il cordoglio per una figura conosciuta e stimata in tutta la zona.
Intervenuta la Croce Rossa di Premana, anche in questo caso purtroppo senza possibilità di salvare lo sfortunato. Non è nota al momento la causa del decesso.
Particolare ulteriormente drammatico, lo scomparso aveva perso martedì uno zio di 64 anni, ucciso da un tumore fulminante che lo ha portato via in un mese.
RedCro