PREMANA – Ultimo giorno di apertura oggi per il Bar Roma di Premana, “il Cafè” come noto a molti del luogo. Purtroppo non ci sarà una festa per salutare i numerosi clienti/amici, in quanto le normative sanitarie per la prevenzione del Covid non lo permettono.
Bea e Ruben, i gestori, ricordano con affetto e commozione le persone che negli anni sono passate al bar, perché non era solo il posto in cui prendere un caffè ma un posto in cui ridere, scherzare, divertirsi e alle volte anche “arrabbiarsi” – sempre in modo amichevole. Mancherà a tutti questo locale.
Sempre a Premana, in questi giorni un altro esercizio commerciale vede la chiusura (in questo caso temporanea): La Peppa ristorante pizzeria, a causa della positività di alcuni clienti che hanno frequentato recentemente il locale.
I gestori si sono sottoposti volontariamente a tampone naso faringeo e in attesa dell’esito hanno deciso per la chiusura. Martedì è la data presunta del risultato e da allora l’attività dovrebbe riprendere regolarmente.
P. P.