MARGNO/CASARGO – La Pro Loco di Margno ha distribuito 20 alberi di Natale agli esercizi commerciali del paese. I volontari, dopo aver tagliato e dipinto di verde il legno recuperato dai pallet di immagazzinaggio delle merci, li hanno dotati di un piedistallo per il sostegno, di una pallina con il logo della Pro Loco e infine distribuiti ai commercianti. Ognuno ha poi terminato gli addobbi a seconda dei propri gusti. Alla fine delle festività natalizie, chi vuole e non ha il posto per riporre i manufatti, li può riconsegnare alla Pro Loco che li conserverà per il prossimo anno.
“Gli amici del presepe” di Casargo organizzano l’undicesima edizione “della via dei presepi”. I privati, i commercianti, le associazioni e le istituzioni, sono invitati ad allestire i presepi nelle loro abitazioni, negozi o sedi, per creare l’atmosfera natalizia nel paese.
Causa l’emergenza sanitaria non sarà possibile organizzare visite di gruppo per visionare le composizioni. Le fotografie dei presepi dovranno essere inviate al numero Whatsapp 347 2196973. Le fotografie verranno pubblicate sul sito della Proloco e sulle pagine Facebook ed Instagram.