VALSASSINA – Esito nettissimo per il nostro sondaggio settimanale, dedicato al tema della vaccinazione allo ‘Spazio Valsassina’ di Barzio, pur se proprio nel mezzo delle ‘votazioni’ è giunta la notizia della conclusione il prossimo 11 luglio delle operazioni nell’edificio sulla piana della Comunità Montana.
Al quesito quasi 9 lettori su 10 hanno espresso la volontà di mantenere in Valle la somministrazione dei vaccini: 56% ha giudicato “Assurdo” lo spostamento (probabilmente a Lecco) e il 32% ha votato “Se è per fare la Sagra allora deve rimanere lì“. Appena l’8% del campione si esprime a favore della chiusura di Barzio, equamente diviso tra chi sceglie “Si può spostare a Lecco” e “La Sagra è importante e va spostato l’hub“.
Di seguito il risultato dettagliato del test, mentre nel box che trovate alla destra della home page potete già esprimervi sulla nuova consultazione on line – che avrà termine giovedì 10 giugno e affronta questa volta le attese di “boom turistico” per la bella stagione nel nostro territorio.