VALSASSINA – Esito molto netto per il nostro sondaggio settimanale, dedicato questa volta alla chiusura l’11 luglio dell’hub vaccinale allo ‘Spazio Valsassina’ di Barzio – una esperienza positiva ma destinata a chiudersi anzitempo e forse prima di aver realizzato il 100% delle somministrazioni di vaccini ai valsassinesi.
Sulla vicenda, il 52% dei lettori si è dichiarato “rammaricato per la chiusura prima del tempo”, ma “Ottime impressioni” ha suscitato l’operazione vaccinale in Valle per un altro 37%. In pratica, quasi 9 su 10 hanno votato a favore dl centro allestito accanto alla Comunità Montana.
Di contro, appena il 2% ha scelto la voce “Non serviva, bastava Lecco” – la metà di chi ha cliccato sul classico, provocatorio “È sempre il solito magna-magna” (4%).
Di seguito trovate il risultato dettagliato dell’ultimo test, mentre nel box che trovate alla destra della nostra potete già esprimervi a proposito della nuova consultazione on line – che avrà termine giovedì prossimo, 24 giugno. Affrontiamo in questo caso le prospettive del comparto allevamento-agricoltura in Valsassina e nei dintorni.
–
COSA LASCIA L'ESPERIENZA DELL'HUB VACCINALE A BARZIO?
- Rammarico per la chiusura prima del tempo (54%, 219 Voti)
- Ottime impressioni (37%, 152 Voti)
- È sempre il solito magna-magna (4%, 15 Voti)
- Nulla di particolare (2%, 9 Voti)
- Non serviva, bastava Lecco (2%, 9 Voti)
- L'argomento non mi interessa (1%, 5 Voti)
Totale votanti: 409