BARZIO – Approvato oggi, 21 giugno, l’affidamento del servizio di ideazione, promozione e realizzazione dell’intrattenimento per l’estate 2021 in quel di Barzio per un impegno di spesa pari a 43.921,22 euro.
Per accompagnare i momenti di riposo di cittadini e turisti nei mesi di luglio e agosto l’amministrazione di Giovanni Arrigoni Battaia ha selezionato per affidamento diretto la società PmPromotion di Patrik Mittiga con uffici a Pollein (Ao) e a Carate Brianza.
La procedura d’ingaggio, avviata lo scorso 9 giugno dal responsabile Gianfranco Faravelli, si è conclusa il 18 giugno e ora dovrà essere stilato un calendario di proposte per l’intrattenimento, che andrà ad aggiungersi agli appuntamenti pianificati da altre realità del paese.
La PmPromotion vanta esperienza di intrattenimento estivo soprattutto nelle località valdostane e in Brianza e ha consegnato a Palazzo Manzoni un palinsesto con diverse iniziative (sfoglia qui il documento agli atti del Municipio).
L’iniziativa si aggiunge alla scelta di affidare a una agenzia dell’Alta Valsassina la pagina Facebook dedicata agli eventi, compito che ha richiesto una spesa di 4.500 euro.
RedBar