BARZIO – Si preannunciano tempi tranquilli a Barzio grazie all’affidamento del “servizio di gestione in sicurezza delle serate durante il periodo estivo 2021”.
Nessuna correlazione con l’imprevedibile incidente di ieri nella piazza del paese né tantomeno con il brutto episodio che ha visto sabato sera un’importante personalità locale allontanata a calci dopo aver dedicato troppe attenzioni nei confronti di una giovanissima.
L’amministrazione guidata da Giovanni Arrigoni Battaia era infatti decisa a garantire la tranquillità al pubblico degli eventi estivi e ha trovato l’accordo con la società PmPromotion di Patrick Mittiga, con sede a Pollein in Val d’Aosta.
Si tratta della stessa azienda di Carate Brianza a cui pochi giorni fa Palazzo Manzoni ha affidato l’organizzazione degli eventi estivi, che si è aggiudicata anche questo secondo incarico presentando una offerta al ribasso dell’1% sulla base di gara di 11mila euro.
Per il Comune di Barzio una spesa complessiva, compresa di Iva, del valore di 13.285 euro. La determina, firmata dal responsabile del servizio Gianfranco Faravelli, è stata registrata in data odierna.
RedBar
–
LEGGI ANCHE
BARZIO: UNA ESTATE COME IN VAL D’AOSTA, 43MILA EURO PER GLI EVENTI
GRAVE IN PIAZZA A BARZIO: SBAGLIA LA ‘RETRO’ E TRAVOLGE UN’ANZIANA
MOVIDA/INFASTIDISCE UNA GIOVANE, PERSONA NOTA ALLONTANATA A CALCI