A TACENO IL GIALLO DELLA POLO: NESSUNO A BORDO DOPO IL “VOLO” DALLA SP



TACENO – La notizia nasce nel primissimo pomeriggio, dopo l’avviso ai media da parte dell’AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza), fonte ufficiale e autorevole, di un incidente d’auto avvenuto a Taceno.

Poi in  redazione arrivano le immagini che vedete in questo servizio e nel precedente articolo, con la VW Polo color blu “atterrata” sul tetto dopo un volo impressionante dalla SP67. Si parla di una persona in “codice rosso”, della presenza sul posto del Soccorso Bellanese e dunque il tutto appare come un fatto di cronaca recente e riscontrato – anche da parte di altre fonti.

Nelle ore successive però l’episodio vive una serie di significativi aggiornamenti, dei quali è corretto informare i nostri lettori, una volta verificati tutti i particolari. Prima di tutto, emerge che il veicolo non è precipitato nella scarpata oggi ma una o forse due sere fa. Rilevante poi il fatto che l’autista abbia abbandonato lì la macchina (e non risulterebbero segnalazioni o una denuncia, tantomeno la richiesta di rimuovere la Volkswagen). A dare l’allarme, un 53enne di Taceno.

L’autista sarebbe invece una persona residente a Cremeno, della quale non sono note le condizioni post-sinistro.

A occhio e croce insomma dopo aver lasciato in loco la Polo, il proprietario dovrà mettersi d’accordo col titolare del terreno per “ripescare” l’auto. Non trattandosi di una vera e propria emergenza, infatti, non è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per il recupero del mezzo.

RedCro

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

OGNI VOLTA CHE PIOVE, SI CONTANO NUOVI DANNI....

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

novembre 2021
L M M G V S D
« Ott   Dic »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK