PIANI DI BOBBIO – È arrivata la notizia tanto attesa, sabato 4 dicembre i Piani di Bobbio e Valtorta inaugurano la stagione invernale. Sci ai piedi dunque già per il ponte dell’Immacolata, con l’auspicio che la contingenza sanitaria non proponga il – pessimo – film già visto lo scorso anno.
Manca ancora la neve ma col calo delle temperature previste per i prossimi giorni potrà prendere il via l’innevamento artificiale. Nel frattempo è stato annunciato anche il Black Friday per venerdì 26 novembre durante il quale sarà possibile acquistare online skipass adulto e bambino scontati rispettivamente di 10 e 3 euro.
Per chi ama sciare su tutte le montagne lombarde, forti di 27 stazioni e 900 chilometri di piste, c’è poi un’altra novità. Anef ha stretto un accordo con Scalapay per rendere accessibile a tutti questo piacere. Scalapay, infatti, consente di diluire in tre tranches senza interessi i costi degli abbonamenti Skipasslombardia (www.skipasslombardia.it), tutti acquistabili comodamente online.
Le novità di Skipasslombardia dell’inverno 2021/2022 sono Split Season Pass: 350 euro (dilazionabili) e 25 euro per le prime 20 sciate, dalla 21° in poi tutte gratuite, e Working Season Pass: 520 euro (dilazionabili), valido in tutte le giornate feriali di media e bassa stagione e utilizzabile in modalità pay per use in alta stagione e nei week end.