INTROBIO – Martedì 23 novembre nella palestra delle scuole medie di Introbio le elezioni per rinnovare il consiglio direttivo e il presidente dell’Asd Sport Valsassina. Hanno votato 36 di 48 soci aventi diritto: ad ottenere più consenti è stato Matteo Colombo che sarà il presidente per i prossimi 3 anni.
L’Asd Sport Valsassina svolge attività di pallacanestro ad Introbio dal 2005, attualmente il sodalizio offre dei corsi per bambini delle scuole materne (Microbasket & Motoria), delle scuole elementari (Minibasket) e delle scuole medie (Basket). Prendono parte ai campionati Csi provinciali due squadre giovanili, una Under 10 e una Under 12, allenate dallo staff tecnico di cui fanno parte il tecnico federale Fernando Manzoni e i tecnici Darvin Codega e Davide Dall’Omo.
Questi sono i risultati della votazione e la nuova composizione del consiglio direttivo che sarà in carica fino al 25 novembre 2024.
Votanti 36 Voti validi 31 Voti nulli 5
Voti per presidente
Matteo Colombo 24
Giuseppe Malugani Maroni 1
Davide Dall’Omo 1
Voti per consiglieri
Giulio Acquistapace 19
Giuseppe Malugani Maroni 12
Fernando Manzoni 25
Davide Artusi 20
Ursula Baruffaldi 25
Davide Dall’Omo 16
Matteo Manzoni 12
MIchela Mazzoni 17
Il nuovo consiglio si è riunito giovedì 24 novembre è oltre ad approvare il verbale di votazione ha deciso di nominare il nuovo consiglio direttivo così composto:
Presidente Matteo Colombo
Vice Presidente Davide Dall’Omo
Amministratore e Tesoriere Giuseppe Malugani Maroni
Segretario Fernando Manzoni
Gli altri membri del consiglio sono Giulio Acquistapace, Davide Artusi, Ursula Baruffaldi, Matteo Manzoni e Michela Mazzoni.