Come da documentazione fotografica che allego, sono a documentare il biglietto da visita che turisti e sciatori si sono trovati davanti nella mattinata odierna, mentre a piedi transitavano sul piazzale del mercato.
Da cittadino rispettoso delle regole sono indignato per la situazione indecorosa che ho constatato personalmente questa mattina, dopo aver ricevuto delle segnalazioni da diverse persone.
A corredo del mancato rispetto delle regole comunico che anche oggi, come avviene sistematicamente quasi tutti i giorni, come già più volte segnalato nel corso del 2021, i sei posti riservati alla sosta dei camper sono occupati tranquillamente da altri veicoli che non ne hanno titolo.
Infine dopo che la mia segnalazione del 18 dicembre 2021 circa l’impossibilità di utilizzare correttamente l’attraversamento pedonale Via Milano/strada provinciale/località Coldogna causa presenza di neve è rimasta inascoltata, tanto che mi sono dovuto rivolgere alla stampa locale in data 27 dicembre u.s., sono lieto di comunicare che ho notato un residente in loco con tanto di pala rimuovere la neve e rendere praticabile l’attraversamento pedonale.
Ringrazio infine anche per la scarsa considerazione che nel 2021 è stata riservata alle mie segnalazioni e mi auguro che nel 2022, il trattamento che mi è stato dato negli ultimi due anni e mezzo, come ampiamente documentabile, possa finalmente cambiare. Bisogna imparare ad avere rispetto per i cittadini, anche per quelli che come il sottoscritto, alle ultime elezioni non hanno accordato la fiducia a chi è ora alla guida del paese, altrimenti consiglio vivamente di dimettersi.
Un cittadino barziese profondamente deluso