PRIMALUNA – Stroncato da un male incurabile, si è spento Fabrizio Selva, industriale noto per la ditta di famiglia delle Officine di Cortabbio – produttrice di flange nella località del Comune di Primaluna.
Selva aveva solo 59 anni. “Primaluna perde un altra persona profondamente legata al suo territorio ed in particolare a Cortabbio, frazione che ha dato i natali a molte tra le più importanti famiglie impegnate nella lavorazione del ferro dando lavoro a moltissime persone della valle e non solo”.
Lo ha dichiarato il sindaco Mauro Artusi.
“Fabrizio amava il suo lavoro ma era molto attaccato anche alle nostre montagne e ai nostri alpeggi che frequentava assiduamente. Ha combattuto come un leone anche contro questa terribile malattia che purtroppo non gli ha dato scampo. A nome di tutta popolazione – conclude il primo cittadino – non posso che esprimere le più sentite condoglianze a tutti i suoi cari”.
Selva lascia la moglie Rosaria e le figlie Greta e Federica, la madre Augusta, due sorelle e un fratello e numerosi altri parenti. Da pochi giorni era diventato nonno del piccolo Leonardo.
I funerali si terranno mercoledì 12 gennaio a Cortabbio, alle 14:30.