VALSASSINA – La consueta consultazione on line di VN ha trattato nell’ultima settimana la versione Omicron del Covid – e in particolare la considerazione di questa da parte dei nostri lettori.
Le vostre risposte sono state nette, con il 63% del campione che la reputa “Più contagiosa ma meno pericolosa”. Al secondo posto la scelta che vede Omicron “Alla stregua di un’influenza” (15%), mentre per il 14% è “Come le precedenti”.
Di seguito vi proponiamo il risultato dettagliato del test, mentre nel box che trovate alla destra della home page potete già esprimervi sul nuovo sondaggio – che avrà termine giovedì 27 gennaio.
Questa volta affrontiamo un argomento se possibile di analoga attualità rispetto alla pandemia: l’imminente elezione del nuovo Presidente della Repubblica.
Posto che noi ‘gente comune’ non possiamo votare – lasciando ai “grandi elettori” il compito di scegliere il Capo dello Stato – ci possiamo “consolare” con il nostro test che ovviamente non ha pretese di carattere scientifico né politico, ma almeno ci può in qualche modo divertire e, chissà, far riflettere.
COME CONSIDERI L'ATTUALE 'VERSIONE' DEL COVID?
- Più contagiosa ma meno pericolosa (63%, 251 Voti)
- Alla stregua di un'influenza (15%, 61 Voti)
- Come le precedenti (14%, 55 Voti)
- È sempre il solito magna-magna (7%, 26 Voti)
- L'argomento non m'interessa (1%, 3 Voti)
Totale votanti: 396
.
> TUTTI I SONDAGGI DI VALSASSINANEWS