PRIMALUNA – Si avvia alla conclusione con le partite più emozionanti (grazie alla eliminazione diretta) il torneo di calcio valsassinese dei Comuni, che ha vissuto a inizio settimana le gare dei quarti di finale.
Questi i risultati: Ballabio-Casargo è stata vinta a tavolino dai ballabiesi in quanto la squadra dell’Alta Valle non si è presentata con il numero minimo di giocatori; Esino Lario-Introbio è terminata 3-2, dopo i tempi supplementari Cortenova-Cassina/Cremeno è finita 1-3 (1-1 nel tempo regolamentare) e anche il match Premana-Barzio (3-4) è stato risolto nell’extra time, dopo un caldissimo 3-3.
Tutti gli incontri sono stati contraddistinti da un notevole contorno di pubblico sugli spalti del campo dell’oratorio di Primaluna – terreno che ha ospitato l’intero calendario della competizione.
Questa sera, giovedì 21 luglio, le due attesissime semifinali: Esino Lario-Ballabio alle 20:45 e a seguire il “derby dell’Altopiano” tra Cassina/Cremeno e Barzio. Finali in programma sabato sera.
RedSpo