–
RISPONDE (INTANTO) VN:
Gentile lettrice,
ci piacerebbe dirle che no dai, tutto sommato non è così e insomma i disagi ci sono ma rimangono accettabili e blablabla.
Ma purtroppo, ha ragione lei.
Nel nostro piccolo, la redazione centrale di Valsassinanews e degli altri quotidiani del circuito IperG (a Ballabio) è da tempo dotata di gruppi di continuità per ovviare ai continui “salti” della corrente elettrica che oltre a rovinare le apparecchiature, a suo tempo più volte ci fecero spegnere i computer causando perdite di dati e interruzioni del lavoro.
E spesso ci capita di dover operare “ingegnandoci“, tra connessioni col cellulare mentre il provider ufficiale non funziona e imprecazioni varie. Per non parlare di tv, satelliti, telefonia (quest’ultima un po’ meno problematica – ma siamo fortunati e lo diciamo sottovoce).
Quanto ci scrive è vero. E nei 13 anni e oltre di attività di VN (quanti articoli in materia…) qualcosa è cambiato, ma in peggio.
Non è nel nostro stile rassegnarci, però visto l’accrocchio di competenze diverse, di compagnie ed enti coinvolti, questioni tecniche e quant’altro, le speranze sono proprio pochine.
Eppure, questo giornale esce in “total smart working”, fin dal 2009.
Facendo gli scongiuri, ogni giorno…
MA QUALE SMARTWORKING? “UNA VALLE DI LACRIME, DISAGI CONTINUI NEL 2022”
Data pubblicazione 28 Luglio 2022
Cari lettori,