CORTENOVA – Dopo la presentazione ufficiale della rosa, manca poco più di un mese per l’inizio ufficiale della stagione del Cortenova, che farà il suo esordio in Coppa Lombardia il prossimo 4 settembre. Il weekend successivo, 11 settembre, sarà invece quello dell’effettiva partenza per il campionato di Prima Categoria.
Proprio in quest’ottica, sono state ufficializzate nelle ultime ore tutte le squadre del girone C, a cui è iscritta la società valsassinese.
Diverse le novità rispetto alla passata stagione: innanzitutto cala la componente valtellinese, quest’anno rappresentata solamente da quattro club: Grosio, Olympic Morbegno, Berbenno e Albosaggia Ponchiera. Altrettante le trasferte in Brianza, assenti nella passata stagione, contro Football Leon, Pro Lissone Calcio, Sovico, Triuggiese.
Più vicine le sfide a Vercurago e Valmadrera, squadre neopromosse, che insieme a Rovagnate e Polisportiva 2B formano il plotone delle lecchesi. Match nel comasco con Giovanile Canzese e Bellagina, mentre, novità assoluta, la bergamasca Monvico.
RedSpo
SULLO STESSO ARGOMENTO
CALCIO, CORTENOVA: 5 VOLTI NUOVI NELLA ROSA DELLA PROSSIMA STAGIONE
CALCIO/CORTENOVA PERDE IL SUO STORICO BOMBER: RUIZ MACAS VA A CALOLZIO