BARZIO – Notizia ufficiosa, ma pressoché ufficiale, Silvia Nogara è il nuovo “Istruttore Direttivo Tecnico – cat.D -areatecnica/SUAP a tempo pieno ed indeterminato” del Comune di Barzio. Da mesi l’attuale tecnico comunale, Matteo Novelli, era in procinto di trasferirsi al Comune di Galbiate e ora verrà sostituito dall’attuale collega proveniente dal municipio di Pasturo.
Ha la data di oggi, martedì 6 settembre, la Determina di ammissione al colloquio di selezione, svoltosi già in giornata, alle 16, dinnanzi alla commissione composta dal citato geometra, dalla segretaria comunale Valentina De Amicis e dalla responsabile Area Economico Finanziaria Rosaria Maria Malugani.
Si attende l’esito positivo del colloquio ma tutto lascia presumere che presto sarà Nogara a dirigere l’ufficio tecnico a servizio della giunta del sindaco Giovanni Arrigoni Battaia. Con Decreto del 1° settembre il primo cittadino aveva nominato Novelli responsabile dell’area tecnica per un ulteriore mese, settembre appunto. Il nuovo tecnico ne prenderà le consegne dal primo ottobre.
RedPol