MOGGIO – Presentata a Moggio la prossima stagione sportiva della Vam Race di Davide Vecchio e Michela Alegi, con le nuove maglie e divise 2023 (in copertina).
Ospiti della serata sono stati Danilo Gioia ideatore di Bike show TV ed è commentatore tecnico su vari canali uno tra i quali Bike Channel e il biker di Lecco Matteo Valsecchi che quest’anno ha però spaziato ulteriormente rispetto ai suoi soliti ambiti – vincendo il campionato italiano nella nuova disciplina del Gravel.
Successivamente sono stati premiati gli atleti dell’anno Vam: Fabio Ballabio che ha concluso la Gf Stelvio Santini primo di Categoria negli M6, Ivan Testa (foto a sinistra) e Marco Guerriero ovvero i biker più performanti del gruppo sezione MTB, che oltre a vari successi nelle gare di Cross Country stanno partecipando attivamente al circuito Coppa Lombardia di Ciclocross e domenica scorsa hanno fatto “doppietta” vincendo entrambi la propria categoria, a Bulciago proprio in una delle prove di quel circuito.
Altri premi per Damiano Fumagalli e Lorenzo Panzeri che si sono cimentati nel Giro delle Fiandre Amatori, il quale ripercorre il Fiandre dei pro.
RedSpo