MARGNO – L’associazione llumina di Blu – Valsassina che il Valle promuove, attraverso l’opera di volontari, la formazione, la sensibilizzazione e l’aiuto alle famiglie con componenti affetti da autismo, invita tutti questa sera 30 dicembre a Premana, dove il Coro Nives diretto dal maestro Francesco Bussani dedicherà all’attivo gruppo guidato dalla presidente Morena Fazzini il Concerto di Fine Anno alle 21 nella chiesa parrocchiale di San Dionigi.

Morena Fazzini
“Sarà davvero un’occasione unica – commenta Morena – dove avremo ospiti davvero straordinari: Un grande gruppo di cantori che ci canteranno le loro tradizioni e ospiti che ci aiuteranno a comprendere meglio la fatica delle famiglie quando si ha una diagnosi di autismo. Una fatica però ricca di soddisfazioni e tantissimo amore”.
Durante la serata, verrà ringraziato Tita Lizzoli per quello che sta facendo per l’associazione. Il concerto vuole essere un momento di festa e amicizia in cui verranno condivise le esperienze dirette della dottoressa Giorgia Sanelli e di due mamme davvero grandi, Marta e Federica che hanno un legame speciale con Premana e con il sodalizio.