LECCO – È il video “Prima Comunione Alta Valle 2020. La corsa dei bambini verso Gesù” il più visto di sempre sul canale Youtube di Valsassinanews. Risale a solo due anni fa e ha totalizzato poco più di 73mila views totali.
Al secondo posto “Il testimone del delitto di Margno”, pubblicato tre anni fa, con 55mila views sul nostro canale, ma che venne rilanciato anche da portali di testate nazionali. Completa il podio dei visti in assoluto sul canale di Valsassinanews, un video di poco più di trenta secondi con quasi 28mila views, che racconta di un incidente in galleria avvenuto nel 2011.
Quarta piazza per un video che racconta del recupero di un carroattrezzi di 11 anni fa, mentre al quinto posto la “Mostra regionale della capra orobica” di 13 anni con 15mila visualizzazioni. “Ale e Franz & friends a Barzio” del 2009 al sesto posto con 12.700 views.
Seguono “Don Bruno canta al CFPA”, pubblicato tre anni fa, attualmente con 9700 visualizzazioni. All’ottavo posto “Marco Selva bike trial campione italiano” di 13 anni fa, mentre al nono c’è “Il coro Nives di Premana alla Camera”. Chiude la top ten dei più popolari video, “La frana di Bindo, le immagini di quei giorni!” con 8500 visualizzazioni totali.
LA CLASSIFICA