PRIMALUNA – Si terranno alle 14:30 di oggi, mercoledì 22 novembre, i funerali di Bruno Redaelli, classe 1946, uscito lunedì pomeriggio per fare legna nei boschi sopra il paese di Primaluna dove viveva e non rientrato a casa.
Il suo corpo è stato recuperato in serata dai soccorritori, mobilitati per le ricerche dello scomparso. Tra di loro anche il campione valsassinese del Trial Matteo Grattarola (a destra durante l’emergenza a Primaluna) che in moto ha partecipato alle ricerche che hanno individuato il disperso nella Val di Nus.
Redaelli prima della pensione aveva lavorato alle Officine Ambrogio Melesi di Cortenova. Lascia la moglie e due figli – uno dei quali, Gabriele, è stato a suo tempo vicesindaco di Primaluna con l’attuale primo cittadino Mauro Artusi, così come il fratello di Bruno, Gianni, numero due del Comune quando il municipio era guidato da Claudio Baruffaldi.
Le esequie si terranno nel pomeriggio nella parrocchiale della località del Centro valle. Alla famiglia Redaelli vanno le condoglianze di redazione e direzione di Valsassinanews.
RedPri
LA TRISTE CRONACA SU VN:
MANCATO RIENTRO A CASA A PRIMALUNA, SOCCORRITORI MOBILITATI. DECEDUTO BRUNO REDAELLI