PRIMALUNA – Nuovo anno e vecchie abitudini, è con questo spirito intraprendente che i ragazzi dell’A.S.D Primaluna, desiderano scendere in campo per il giorno dell’Epifania con una nuova iniziativa, un torneo misto di pallavolo, disciplina nuova all’interno della società affiliata al mondo del pallone nostrano.
Il fiore all’occhiello dell’A.S.D è senza dubbio l’organizzazione da diversi anni del torneo calcistico estivo dei Comuni valsassinesi, manifestazione che richiama al campo dell’oratorio di Primaluna centinaia di appassionati da tutta la Valle e non solo.
Questa volta, però, i ragazzi hanno deciso di cambiare disciplina e darsi al fantastico mondo della pallavolo, organizzando un “Epivolley” per sabato 6 gennaio 2024 al palazzetto di via Provinciale.
Di seguito le regole principali di quello che vuole essere un banco di prova per ipotetici eventi pallavolistici futuri: Un minimo di 6 e un massimo di 10 giocatori per squadra, età minima per poter partecipare: anno 2009, ammesse in campo le seguenti formule: 3 M 3 F – 2 M 4 F – 1 M 5 F, mai 3 uomini sulla stessa linea, costo di partecipazione a giocatore: 10 euro. Le iscrizioni sono aperte e termineranno al raggiungimento di otto squadre. Coppe alle prime tre squadre classificate, buoni cena e valore più premi individuali ai migliori giocatori. Gli incontri saranno arbitrati da direttori di gara FIPAV E CSI.
La manifestazione avrà inizio alle 10 del mattino e terminerà nel tardo pomeriggio con le finali.
PER INFO E ISCRIZIONI CONTATTARE
Nicolò al 346-879 9109
Marco al 348-316 2631