FUSIONE TRA PRIMALUNA E CORTENOVA, I COMUNI INVITANO LA CITTADINANZA AI DUE INCONTRI PUBBLICI



CORTENOVA/PRIMALUNA – “Abbiamo come unico interesse il bene comune. E abbiamo il desiderio di costruire comunità più solide, di garantire servizi migliori ai cittadini. Dobbiamo quindi avere il coraggio di esplorare gli scenari possibili per aiutare lo sviluppo e il benessere del nostro territorio”. Così le due amministrazioni comunali di Cortenova e Primaluna invitano la cittadinanza ai due incontri programmati il 31 gennaio e 6 febbraio per illustrare il progetto che dovrebbe portare alla nascita di un unico, grosso municipio in Centro Valle – “sommatoria” dei due esistenti.

SINDACI/Mauro Artusi (Primaluna) e Sergio Galperti (Cortenova)

“Abbiamo individuato nella fusione lo strumento più realistico per affrontare le difficoltà organizzative, finanziarie e di programmazione, guardando al futuro con maggior serenità – aggiungono le amministrazioni -.

L’informazione, il confronto e il dialogo aperto sono indispensabili affinché la scelta che ciascuno di noi sarà chiamato a fare possa essere il più possibile una scelta consapevole e ragionata. Fiduciosi di avervi tra i partecipanti, vi aspettiamo ai due incontri che si terranno mercoledì 31 gennaio al Salone Cineteatro di Cortenova e martedì 6 febbraio al Salone Cineteatro di Primaluna, alle 20:30″.

RedPol

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

BOTTI A CAPODANNO: TRADIZIONE O INCIVILTÀ?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK