INTROBIO – Sono durate molte ore, concludendosi solamente alle cinque della mattinata di oggi, martedì 27 febbraio, le operazioni di spegnimento delle fiamme che intorno alle 20 di ieri sera hanno attaccato e distrutto la parte superiore della villa introbiese appartenente alla famiglia di Antonio Tantardini, notissimo assicuratore.
Gravi i danni, come anticipato nel servizio di VN in contemporanea con il rogo (vedi in questa pagina l’articolo di lunedì).
Fortunatamente, Tantardini e la moglie sono riusciti a mettersi in salvo senza patire conseguenze fisiche in aggiunta a quelle – già serie – di tipo materiale.
Sul posto ben sei mezzi dei Vigili del Fuoco: i pompieri hanno lungamente lavorato, in condizioni non semplici, per avere ragione dell’incendio sviluppatosi nell’edificio che sovrasta la caserma dei Carabinieri del paese.
Stamattina, martedì, nuovi accertamenti tecnici: da un lato alla ricerca delle cause all’origine delle fiamme, dall’altro sulla situazione della villetta – anche per stabilirne l’abitabilità.
RedCro
IL PRIMO ARTICOLO SUL FATTO DI IERI (VN):
VILLA A FUOCO A INTROBIO: DANNI GRAVI, SALVI I RESIDENTI. FOTO E VIDEO