MOGGIO – Anche a Moggio, così come per Cassina e a Margno, l’ampia forbice tra il quorum necessario del 40% e l’affluenza reale alle urne (che alle 19 era già pari al 56,8%), garantisce l’elezione “monolista” del sindaco. Anzi: della sindaca, Mariangela Colombo, candidata a capo della lista “Insieme per Moggio“.
Analogamente ai suoi colleghi, VN l’ha intervistata “a caldo”. Ecco le sue primissime dichiarazioni: “La mia lista può definirsi di continuità con la precedente amministrazione. Confidavo nel raggiungimento del quorum a fronte dell’impegno e dei risultati sin qui raggiunti”.
Assessori e delegato in CM?
“Dobbiamo attendere la conferma all’esito dello spoglio elettorale, le deleghe verranno definite nei prossimi giorni all’ interno del gruppo e comunicate in sede di primo consiglio comunale”.
Cosa si deve attendere Moggio dai vostri primi 100 giorni?
“Nei primi cento giorni daremo seguito alle scadenze già programmate e metteremo le basi per raggiungere gli obiettivi fissati nel nostro programma”.
Una o più dediche per questo successo?
“Al momento ringrazio la cittadinanza che con senso civico si è recata alle urne e mi riservo di ritornare sull’argomento”.
RedPol