TROFEO COMUNI: DEBACLE CREMENO, AVANTI CORTENOVA E PASTURO



PRIMALUNA – Primi verdetti al Trofeo dei Comuni valsassinesi, competizione serale in corso a Primaluna fino al prossimo 2 agosto.

Il primo dei tre match di ieri ha sancito l’eliminazione di Cremeno/Cassina che esce ai gironi dopo essere stata la finalista perdente delle ultime due passate edizioni. A sorridere invece è Pasturo, vittorioso per 4-1 e matematicamente qualificato alla fase successiva.

Partita avara di reti quella delle 21:30 con Cortenova che ha regolato di misura Barzio/Moggio. Basta l’1-0 alla squadra del centro Valle per assicurarsi il passaggio matematico del turno al primo posto nel girone A. La squadra dell’Altopiano si giocherà invece tutto nell’ultima sfida contro Introbio.

Seconda vittoria e qualificazione anche per Premana che regola Taceno/Parlasco nell’ultimo incontro di serata. Per gli sconfitti, a quota un punto, sarà fondamentale vincere l’ultima gara e sperare nei passi falsi di Esino e Primaluna.

Le prossime partite sono in programma lunedì 22. Alle 20:45 apriranno la serata Taceno/Parlasco-Primaluna, mentre un’ora più tardi scenderanno in campo Premana-Esino.

G.G.

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

"RICOMPENSA" OFFERTA PER UN FURTO IN CASA

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK