CASARGO – Questa sera a Casargo andrà in scena “Strade sonore”, sperimentato per la prima volta l’anno scorso ed entrato a pieno titolo tra gli eventi estivi proposti dall’Amministrazione comunale.
Un format semplice ed immediato si potrebbe dire: per la serata di oggi venerdì 23 agosto dalle 18:30 le vie comunali, Roma e Italia saranno interdette al traffico veicolare, per tutta la serata accompagnamento musicale con intrattenimento di Aldo Lippo – dalle 20.30 – che si esibirà sul sagrato della chiesa di San Bernardino, oggetto di recenti opere di riqualificazione.
“Una serata nata per valorizzare gli spazi urbani attraverso una performance musicali live – spiega Monica Adamoli – invogliando tutti a riscoprire il paese da vivere a passo lento. Inoltre in questo modo modo vogliamo contribuire a rafforzare il senso di comunità incoraggiando l’incontro e l’interazione tra le persone” conclude Adamoli.
L’appuntamento è quindi per questa sera a Casargo per uno degli ultimi sorsi d’estate assaporando un aperitivo con sottofondo musicale.