MOGGIO – Impegno casalingo, a Casatenovo, per cinque atleti della Vam Race impegnati nella classifica Marathon Bike della Brianza, prova dei circuiti del Trek Zerowind e della Coppa Lombardia nonché gara in prova unica del campionato provinciale Fci di Lecco di specialità.
Sono ben quattro le maglie conquistate dalla Vam Race. Il migliore è risultato Andrea Bonacina (37^) quarto nella sua categoria dei master 2 (35/39) campione provinciale di categoria. Ma la Vam Race sale anche sul gradino più alto del podio grazie alla performance fornita da Stefano Bonacina (39^) trionfatore della sua categoria dei master 3 (40/44) e campione provinciale. Benissimo anche Sergio Cornago (88^) secondo nei master 6 (55/59), risultato che gli vale lo “scettro” provinciale. Da segnalare anche il risultato di Serafino Calcagni (163^) tredicesimo nei master 1 (30/34), con l’atleta che si laurea campione provinciale, e di Franz Franzoso (304^) trentacinquesimo nei master 4 (45/49).
Impegno nel bresciano, invece, per Elio Crippa di scena alla Valsaviore Bike, gara disputata a Berzo Demo. Il nostro portacolori chiude all’89^ posto assoluto e nono nei master 4 (45/49 anni).