SKI ROLL/IL NORDIK SKI È LA PRIMA SOCIETÀ LOMBARDA. E ORA GLI SCI STRETTI



TRENTO – A Trento, nel week end scorso, successo per il Nordik Ski Valsassina nell’ultima tappa di Coppa Italia Ski Roll. La società sportiva si è classificata prima società del Comitato Alpi Centrali e si è confermata, come nelle stagioni passate, nella top ten delle società che praticano questa disciplina sportiva.

La stagione estiva è stata ricca di soddisfazioni sportive e di esperienze culturali con un numero sempre crescente di ragazzi partecipanti alle diverse tappe. L’associazione sportiva offre, sul territorio valsassinese, l’opportunità di avvicinarsi allo ski roll e allo sci di fondo con un approccio tecnico-metodologico basato sul mantenimento funzionale della postura e del riequilibrio delle eventuali disarmonie posturali, metodo che è alla base della salute e del raggiungimento dei successi agonistici.

Venerdì sera la cena sociale è stato il momento dell’entusiasmo, della condivisione e dello sguardo verso la stagione invernale ringraziando ogni singolo associato, i genitori e gli sponsor che rendono possibile i grandi e piccoli traguardi raggiunti.

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

BOTTI A CAPODANNO: TRADIZIONE O INCIVILTÀ?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK