PRIMALUNA – Dopo il successo dello scorso anno, torna l’Epivolley, torneo di pallavolo misto a otto squadre organizzato dall’ASD Primaluna. L’evento è in programma per sabato 4 gennaio, a partire dalle 10 nella palestra adiacente alle scuole elementari.
Il fiore all’occhiello dell’A.S.D è senza dubbio l’organizzazione da diversi anni del torneo calcistico estivo dei Comuni valsassinesi, ma per il secondo anno consecutivo i ragazzi hanno deciso, almeno per un giorno, di cambiare disciplina e darsi al mondo della pallavolo, confermando l’Epivolley.
Di seguito le regole principali, invariate rispetto alla prima edizione.
Le squadre dovranno essere composte da un minimo di 6 e un massimo di 10 giocatori. L’anno minimo per poter partecipare è il 2010. Sono ammesse in campo le seguenti formule: 3 M 3 F – 2 M 4 F – 1 M 5 F, mai 3 uomini sulla stessa linea. Il costo di partecipazione a giocatore è di 10 euro. Le iscrizioni sono aperte e termineranno al raggiungimento di otto squadre.
Coppe alle prime tre squadre, buoni valore e premi individuali ai migliori giocatori. Gli incontri saranno arbitrati da direttori di gara FIPAV E CSI.
Per info e iscrizioni contattare Nicolò al 346 879 9109 e Marco al 348 316 2631.