CORTENOVA – Mentre si scivola verso la stagione estiva con un calendario ricco di importanti manifestazioni nella Coppa Italia di skiroll, il Nordik Ski Valsassina festeggia i suoi associati presso il centro polifunzionale di Bindo.
Più di un centinaio tra ragazzi, genitori e simpatizzanti hanno partecipato sabato sera alla cena sociale. La serata è stata rallegrata dall’apprezzatissimo menu preparato dal Gruppo Alpini di Primaluna e dal buffet dolci preparato dalle mamme.
Premiati tutti gli associati piccini e grandi con lo sguardo già alla stagione estiva di ski roll. Importante la presenza del sindaco di Casargo Antonio Pasquini, che ha illustrato il progetto della nascente pista all’Alpe Giumello con la preziosa collaborazione dell’Associazione Alpe Giumello e dello stesso Nordik Ski Valsassina.
La realtà valsassinese ha voluto rivolgere “un sentito e doveroso ringraziamento a tutti gli sponsor e sostenitori del team, senza i quali l’attività promozionale non sarebbe possibile. Un grande ringraziamento anche all’Associazione San Biagio e al Comune di Cortenova per aver messo a disposizione la pregevole struttura”.
Appuntamento dunque agli allenamenti, sempre incentrati sullo sviluppo di equilibrio, coordinazione, corretta postura e apparato cardiocircolatorio, che si svolgono, meteo permettendo, all’aria aperta oppure alla palestra comunale di Primaluna. L’Associazione estende l’invito a tutti, piccoli e grandi, che volessero aggiungersi al gruppo.