PAGNANO – Il Casargo perde due volte: subisce 4 goal e in 10 minuti nel finale due espulsioni che condizioneranno anche le prossime partite. Oggi le furie rosse partono veramente bene: al 2° minuto bel triangolo Brambilla per Arrigoni che di prima lancia Viglienghi in piena area, di punta anticipa il portiere che lo travolge nettamente ma il direttore di gara lascia correre inspiegabilmente.
Al 5° minuto passa il Casaro: Spandri va in pressing sul portiere che rinvia corto, Arrigoni arpiona la palla e lascia partire un bolide che porta in vantaggio le furie rosse. Il Pagnano sbanda rischiando di subire il 2-0: l’occasione più grossa sui piedi di Spandri ma la conclusione esce di un niente. Al 30° il Pagnano arriva al pareggio con un gran tiro dal limite che sbatte sul palo e va alle spalle dell’incolpevole Gobbi. Al 43° arriva il 2-1 per il Pagnano: traversone sul secondo palo dove al volo il centro-avanti locale non può sbagliare.
Dopo l’intervallo una veemente reazione del Casargo porta subito al pareggio: Spandri si invola sulla fascia, la mette in mezzo dove arriva Arrigoni che insacca e firma la sua doppietta. Oggi però il nervosismo e la poca attenzione hanno fatto la differenza in negativo per il Casargo: al 20° del secondo tempo arriva il patatrac: è mia è tua tra portiere e difensore e per il centravanti del Pagnano è un gioco da ragazzi segnare il 3-2.
Dopo 5 minuti il Casargo resta in dieci, espulso Paroli. Al 90° su calcio d’angolo arriva il 4-2 e l’espulsione di Tinti che lascia la sua squadra in 9.
Domenica partita casalinga contro l’Osnago.
.
PAGNANO-CASARGO 4-2
CASARGO
- Gobbi
- Baruffali
- Tinti
- Invernizzi
- Paroli
- Gianola dal 75° Fazzini
- Brambilla
- Doniselli
- Spandri
- Viglienghi dal 80° De Nisi
- Arrigoni
.