CORTENOVA – Si disputa stasera sul terreno di Bindo il recupero del mach tra Cortenova e Bellagina valido per la decima giornata del girone d’andata del campionato di Seconda categoria.
La partita era stata rinviata per maltempo domenica scorsa, quando il direttore di gara Andrea Donadelli di Sondrio, dopo un sopralluogo sul campo, ha verificato che la pioggia incessante caduta aveva reso impraticabile il rettangolo di gioco.
Appuntamento a Campiano alle 20:45. In tarda serata il resoconto della partita su VN.
Classifica
Chiavennese 22; Berbenno* 21; Dubino 18; Bellagina 17; Lomagna 16; Albosaggia Ponchiera e Valchiavenna 14; Alto Lario e Talamonese 13; Foppenico 12; Maresso 11; Pontese e Piantedo 9; Cortenova 8; Ardenno Buglio 5; Pol. Villa 3;
* Berbenno 4 punti di penalizzazione, Chiavennese, Maresso, Berbenno, Dubino, Cortenova, Bellagina, Pontese e Piantedo una partita da recuperare
–
Anche il Casargo (che milita in Terza) non ha potuto giocare per il medesimo problema ma al momento non è nota la data del recupero con l’O.S.G.B Merate – certo è che questo non avverrà in Alta Valle, non essendo il campo del CSC omologato per le partite in notturna.
.
–