CASARGO – Riceviamo e pubblichiamo la denuncia – con tanto di fotografie allegate – riguardo a episodi vandalici all’esterno di un locale pubblico dell’alta valle. Non si tratterebbe di una azione isolata bensì di gesti che si ripete periodicamente.
Per due anni consecutivi ho trovato la macchina rigata nello stesso posto a Casargo fuori dal bar sport! Oltre alla mia l’anno scorso erano state 13 le macchine rigate mentre venerdì sera ancora almeno 10! Non e’ possibile che si continui così!
Il fatto più recente è accaduto venerdì sera fra le 22 e le 22.30 all’esterno del bar sport di Casargo. Le macchine, circa 10/11, come sempre erano posteggiate lungo la strada. Sono state rigate tutte quante senza eccezione di nessuna! L’anno scorso nello stesso periodo( giugno) era successa la stessa cosa e le macchine rigate erano state 13.
Il protagonista del fatto è sempre il solito noto che tutti conoscono e sanno chi è ma purtroppo senza prove non è possibile far nulla. E nonostante le mille segnalazioni e denunce ai carabinieri di Casargo. Oltretutto pare che meno di un mese fa erano state rigate altre macchine sempre nello stesso posto.