MARGNO – Come consueto l’oratorio riparte anche per l’estate 2017, con le responsabili Morena e Lorenza, che è la “new entry” educatrice di quest’anno. Saranno aiutate da 13 animatori tutti molto pronti e motivati. Il modello organizzativo ricalcherà quello degli gli altri anni: dal lunedì al venerdì l’oratorio sarà dalle 14 alle 18, per un giorno alla settimana ci sarà la gita per l’intera giornata. Il programma presenta anche numerose novità, ma le sveleremo piano piano.
Lunedì 19: pomeriggio in oratorio dalle 14 alle 18. Apertura oratorio estivo 2017: benvenuto ai partecipanti, consegna cappellini, formazione squadre e balletto “DETTO FATTO”!
Martedì 20: pomeriggio al Campetto di Crandola! Partenza dall’oratorio di Margno alle 14 con il piedibus, rientro sempre in oratorio per le 18. Giocone per le vie del paese: “Caccia all’oggetto”! Portare merenda al sacco o possibilità di acquistarla presso il baretto.
Mercoledì 21: pomeriggio organizzato in oratorio dalle 14 alle 18. Oggi… “Giochi d’acqua”, portare pistole, secchielli, gavettoni… e ricordarsi cambio completo e salvietta!!!
Giovedì 22: Gita di tutto il giorno a Vendrogno!! Partenza, a piedi, dall’oratorio di Margno alle 9,30 rientro per le 18. INDOSSARE SCARPE ADEGUATE! Pranzo presso il bar LA NOCE a 7 euro: pasta (pomodoro o bianca), bibita e gelato. Merenda al sacco. Prenotazioni sul foglio in oratorio entro mercoledì 21.
Venerdì 23: pomeriggio organizzato dalle 14 alle 18. Oggi… “Anguria Party”!! Giocone a punti! In caso di maltempo le gite sono sospese ed il ritrovo è in oratorio alle 14. È in funzione il baretto dell’oratorio dove è possibile acquistare la merenda!